ALESSANDRO GARZIERA
Ho trent’anni e vivo a Tezze da tre anni con mia moglie Chiara. Dopo la laurea in giurisprudenza, ho ottenuto l’abilitazione alla professione di avvocato, che attualmente esercito a Vicenza in uno Studio legale dove mi occupo di diritto d’impresa.
Sono da sempre interessato alla politica anche a livello locale: ho sempre seguito le vicende amministrative di Sandrigo, Comune in cui ho vissuto fino a pochi anni fa e dove la mia famiglia d’origine attualmente ricopre incarichi nell’amministrazione e nell’associazionismo.
Ho scelto di candidarmi nella lista “Progetto per Tezze” a sostegno di Luca perché credo che una comunità possa progredire solo se i suoi cittadini sono disposti a mettere al suo servizio serietà, competenze, energie e idee sempre nuove. Le sfide di domani ci guardano e noi possiamo affrontarle se scegliamo oggi, tutti insieme, di non voltarci dall’altra parte: intendo lavorare, in sinergia con tutto il gruppo, per creare le condizioni affinché tutti diveniamo corresponsabili di quel che le comunità di Tezze diverranno nei prossimi anni.
Non c’è motivo di avere paura del futuro, se ci impegniamo oggi a progettarlo.